Ultime Notizie

L’Alto Adige ha bisogno di un governo stabile

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: l’Alto Adige ha bisogno di stabilità e di una Giunta provinciale che si basi sul lavoro svolto con coraggio, lungimiranza e dedizione e sviluppi ulteriormente questa provincia ospitale.

Read More

Mobilità una questione scottante

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: si è tenuta per la prima volta la clausura congiunta dei Presidenti comprensoriali e sono stati definiti i focus per il 2019. La mobilità è in cima alla lista delle priorità.

Read More

Votare è un diritto non un dovere

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: votare è espressione di una partecipazione attiva e responsabile agli eventi socio politici.

Read More

Intensificare ulteriormente la collaborazione

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: incontro con i Rappresentanti della Camera di Commercio di Bolzano. Il comune impegno quotidiano riguarda circa 58.000 imprese affinché l’Alto Adige possa svilupparsi ulteriormente.

Read More

Implementare coerentemente le soluzioni per la mobilità

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige: il Comitato comprensoriale della Val Pusteria incontra Martin Ausserdorfer, Presidente di Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. e l’ex parlamentare Daniel Alfreider per un confronto.

Read More

Alto Adige 2033

La tavola rotonda della Giovane economia Alto Adige dedicata alle domande sul mercato del lavoro e sulla location economica

Read More

Vedere il mondo digitale come un’opportunità

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige e GRW Wipptal/Eisacktal recentemente hanno congiuntamente organizzato un convegno incentrato sul tema della digitalizzazione. Conclusione: la digitalizzazione offre varie opportunità se ci si lascia coinvolgere.

Read More