A Natale regalare la qualità locale e fare del bene

Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige (SWR-EA): chi a Natale vuole rendere felice i propri cari, dovrebbe privilegiare la qualità locale. SWR-EA, invia un piccolo alberello di Natale in legno di abete rosso locale, quale ambasciatore.

 Le aziende altoatesine sono ampiamente rinomate per la qualità dei loro prodotti. Proprio a Natale se si vuole rendere particolarmente felice i propri cari, si dovrebbe consapevolmente privilegiare la qualità locale. Un valore aggiunto per tutti.

Se cesti regalo con prodotti locali di contadini, un prodotto di qualità realizzato da un artigiano o dall’industria, un buono per una serata particolare presso un locale tipico o buoni acquisto da spendere presso uno dei tanti negozi locali dove si viene ben consigliati – le opportunità di rendere particolarmente felici i propri cari sono quasi illimitate.

„Chi predilige la qualità locale, contemporaneamente, fortifica anche il territorio: la location si rafforza e anche la varietà dei prodotti locali e dei servizi è manifesta“, sottolinea Hannes Mussak, Presidente di Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige.

Un piccolo alberello di Natale ligneo di abete rosso locale, come ambasciatore.

Il disastroso abbattimento di alberi verificatosi nelle scorse settimane ha colpito pesantemente l‘Alto Adige. „Pertanto abbiamo pensato a qualcosa di particolarmente speciale e quest’anno, assieme ai nostri auguri di Natale, inviamo anche un piccolo ambasciatore: Un piccolo alberello di Natale in legno di abete rosso locale, che si può appendere all’albero di Natale. Questo deve richiamare l’attenzione sull’importanza di collocare, in primo piano, la qualità locale e nel contempo fare, con questo, anche del bene“, ribadisce Hannes Mussak, Presidente di Südtiroler Wirtschaftsring – Economia Alto Adige.

Author: SWR