Cocktail estivo della Giovane economia

La Giovane economia invita il 7 giugno alle ore 19.00 a un aperitivo all’insegna di relax e convivialità. Il tema dell’evento, che sarà organizzato per la seconda volta sempre a Bolzano, sono i Concept stores, ovvero i locali nei quali convivono due o più attività commerciali a prima vita antitetiche.

Nell’ambito del Cocktail estivo saranno presentati diversi esempi di questa “convivenza” di offerte, per esempio una barberia nella quale si vende anche abbigliamento maschile o un locale per brunch nel quale si vendono anche articoli di moda, accessori per la casa e addirittura mobili. Valentina Maggio, capoarea della consulenza aziendale nell’Unione, presenterà i requisiti giuridici per l’apertura di un concept store.

Della Giovane economia dell’Alto Adige fanno parte i Giovani nell’Unione, i Giovani artigiani APA, i Giovani albergatori, i Giovani imprenditori e i Giovani agricoltori.

L’iscrizione va inviata entro lunedì 4 giugno a Petra Blasbichler all’indirizzo email pblasbichler@unione-bz.it oppure al numero 0471 310 318.

Ulteriori informazioni sul Cocktail estivo sono disponibili nell’invito

 

Author: SWR